ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 gennaio 2020, 08:15

Calcio, Prima Categoria, 13a giornata. Si chiude il girone di andata con un interessante Pontelungo-Soccer. Speranza Savona e Altarese vogliono continuare a sognare

Il programma che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

In Prima Categoria si gioca l'ultima giornata di andata

In Prima Categoria si gioca l'ultima giornata di andata

Il campionato di Prima Categoria chiude il girone di andata con una giornata numero 13 molto interessante e che potrete seguire dalle ore 14.30 nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

Il Pontelungo è già campione d'inverno ma non vuole fermarsi e nell'ultimo turno dell'andata ospita il Soccer Borghetto. Vogliono continuare a sognare restando in scia alla capolista Speranza Savona e Altarese: rossoverdi  e giallorossi sono di scena sui campi di Letimbro e Quiliano&Valleggia.

In zona playoff l'Olimpia Carcarese ospita la Baia Alassio in uno scontro diretto che vale doppio. Tutto da seguire anche il derby imperiese tra Don Bosco Valle Intemelia e Carlin's Boys, che mette punti pesanti per la volata salvezza. Chiudono questo turno di campionato le sfide interne di Aurora e Borghetto che ospitano Area Calcio Andora e Millesimo.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=272%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato272').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium