Calcio - 06 novembre 2019, 08:15

Calcio, Promozione. Taggia-Sestrese, super match. In serata Loanesi-Ventimiglia

I recuperi di campionato: alle 16.30 il 'Marzocchini' ospita la sfida tanto attesa. In serata alle 20.30 i granata a caccia della terza vittoria consecutiva. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Due i recuperi nel campionato di Promozione

Il campionato di Promozione, in questo mercoledì, mette sul piatto un doppio recupero molto interessante e che potrebbe dare dei cambiamenti alla classifica: analizziamo le sfide in programma che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

Taggia-Sestrese. La giornata si apre nel pomeriggio, quando alle ore 16.30 il 'Marzocchini' sarà teatro della super sfida fra Taggia e Sestrese. Giallorossi e verdestellati sono in testa con il Varazze a quota 19 punti, ma una delle due potrà staccarsi di tre punti in questo scontro diretto.

Loanesi-Ventimiglia. In serata è in programma il secondo recupero di campionato, quando alle 20.30 si affronteranno Loanesi e Ventimiglia. I rossoblu sono ultimi della classe ancora senza punti e con mille problemi, mentre i granata si presentano a questo appuntamento in grande forma e reduci da due vittorie consecutive convincenti.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=271%26giornata=08&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato271').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio