Calcio - 21 settembre 2019, 12:30

Calcio, Promozione. Camporosso, insidia Legino. Luci non si fida: "Trasferta molto difficile contro una squadra esperta"

Il tecnico analizza la sfida in terra savonese. Out Matta Piantoni, Davide Giunta, Lentini, Brambilla, Trevisan e Valenti

Carmelo Luci, seconda stagione al Camporosso (foto Eugenio Conte)

PROMOZIONE: ASPETTANDO... LEGINO-CAMPOROSSO

Il Camporosso è pronto nella prima trasferta in campionato della stagione, domani pomeriggio sul campo del Legino (calcio d'inizio ore 15.00, arbitro Moro di Novi Ligure). I rossoblu dovranno fare a meno di qualche pedina (Matta Piantoni, Davide Giunta, Lentini, Brambilla, Trevisan e Valenti) e andranno ad affrontare una squadra apparsa già in buona forma.

"Avversario esperto e importante". Alla vigilia ad analizzare un match che proverà a dare ulteriori indicazioni in casa rossoblu, dopo l'ottimo debutto di domenica scorsa con la Loanesi, è mister Carmelo Luci.

Mister, che partita ti aspetti contro il Legino? "Sarà una trasferta molto difficile contro una squadra esperta e che da anni si è consolidata in questo campionato. Sono fiducioso e allo stesso tempo curioso e voglioso di capire la mia squadra come inizierà ad approcciare le partite fuori casa con compagini di categoria".

Il Legino dovrà ripetere la sfida con la Sestrese: questo fattore inciderà positivamente sui vostri avversari? "Il Legino è una squadra importante di Promozione e avrà accolto positivamente la ripetizione della partita con la Sestrese. Sono stati capaci di tenere testa ad una squadra forte su un campo molto complicato".

Un Camporosso che dovrà fare a meno di Matta Piantoni, Davide Giunta, Lentini, Brambilla, Trevisan e Valenti: "Sì, avremo qualche assenza ma abbiamo una rosa ampia, competitiva e le soluzioni giuste per sostituire chi non ci sarà".

 

LEGINO-CAMPOROSSO LIVE SCORE SU RIVIERASPORT.IT E SVSPORT.IT DALLE ORE 15.00

Riccardo Aprosio