Calcio - 14 agosto 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, tante buone indicazioni dall'amichevole con il Taggia. E Boggian convince

Alessandro Lupo è soddisfatto, ma manca ancora qualcosa da prendere sul mercato. Prossimi test, prima dell'esordio in Coppa Italia, contro Vado e Andora

L'Imperia scesa in campo dal primo minuto nell'amichevole contro il Taggia

L'Imperia piace e convince. Sono positive le indicazioni rilevate nella prima uscita stagionale dei neroazzurri due sere fa sul campo del Taggia, compagine di Promozione. 

Il tecnico Alessandro Lupo si è detto soddisfatto, ma la rosa va completata sul mercato prima dell'esordio ufficiale in Coppa Italia contro l'Ospedaletti. In attacco l'allenatore chiede quel rinforzo importante che potrebbe garantire 15-20 gol decisivi nella corsa alla Serie D.

Boggian convince, Sancinito già leader. Dal test contro i giallorossi ha convinto la prestazione di Giovanni Boggian, attaccante ex Savona, che è in prova con il gruppo neroazzurro. La sia rete e le sue giocate potrebbero aver convinto Lupo a tesserarlo per avere un'arma in più nel reparto offensivo. Ottime le indicazioni dei nuovi come Guarco, Capra e Sancinito. Da valutare il terzino sinistro Matte Esposito e la punta Pasavich.

Nelle prossime uscite amichevoli l'Imperia affronterà il Vado e l'Area Calcio Andora, ma le date sono ancora da definire.

 

Riccardo Aprosio