ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 agosto 2019, 08:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, tante buone indicazioni dall'amichevole con il Taggia. E Boggian convince

Alessandro Lupo è soddisfatto, ma manca ancora qualcosa da prendere sul mercato. Prossimi test, prima dell'esordio in Coppa Italia, contro Vado e Andora

L'Imperia scesa in campo dal primo minuto nell'amichevole contro il Taggia

L'Imperia scesa in campo dal primo minuto nell'amichevole contro il Taggia

L'Imperia piace e convince. Sono positive le indicazioni rilevate nella prima uscita stagionale dei neroazzurri due sere fa sul campo del Taggia, compagine di Promozione. 

Il tecnico Alessandro Lupo si è detto soddisfatto, ma la rosa va completata sul mercato prima dell'esordio ufficiale in Coppa Italia contro l'Ospedaletti. In attacco l'allenatore chiede quel rinforzo importante che potrebbe garantire 15-20 gol decisivi nella corsa alla Serie D.

Boggian convince, Sancinito già leader. Dal test contro i giallorossi ha convinto la prestazione di Giovanni Boggian, attaccante ex Savona, che è in prova con il gruppo neroazzurro. La sia rete e le sue giocate potrebbero aver convinto Lupo a tesserarlo per avere un'arma in più nel reparto offensivo. Ottime le indicazioni dei nuovi come Guarco, Capra e Sancinito. Da valutare il terzino sinistro Matte Esposito e la punta Pasavich.

Nelle prossime uscite amichevoli l'Imperia affronterà il Vado e l'Area Calcio Andora, ma le date sono ancora da definire.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium