Calcio - 08 luglio 2019, 08:00

Calciomercato Eccellenza. Imperia, si annuncia una stagione importante. E i colpi in entrata non sono finiti

Da valutare la situazione legata a Martelli che potrebbe anche salutare. Ma ci sono stati anche addii di Cosantini e Castagna

Sta nascendo una grande Imperia, pronta ad essere protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza, anche se saranno tante le compagini pronte a dare battaglia alla compagine di mister Lupo per il salto di categoria.

Il mercato. Dopo gli arrivi importanti di Sancinito e Capra che sono andati a rinforzare centrocampo e attacco, ora Bencardino e Chiarlone sono alla ricerca di un giocatore capace di realizzare quei 15-20 gol necessari per contribuire ad una stagione da protagonisti. Sul taccuino dei neroazzurri anche un difensore centrale (idea Andrea Negro da non scartare) che vada a ricoprire il buco lasciato da Marco Di Lauro, finito alla Dianese&Golfo. E poi c'è la situazione Martelli: il centrocampista è ambito fuori regione.

Ci sino state anche due uscite importanti dalla rosa neroazzurra. Mister Lupo ha perso Costantini e Castagna, con il centrocampista che è pronto a rilanciarsi in Serie D al Vado mentre l'attaccante ha salutato e formato con il Pietra Ligure.

Riccardo Aprosio