ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 luglio 2019, 08:00

Calciomercato Eccellenza. Imperia, si annuncia una stagione importante. E i colpi in entrata non sono finiti

Da valutare la situazione legata a Martelli che potrebbe anche salutare. Ma ci sono stati anche addii di Cosantini e Castagna

Calciomercato Eccellenza. Imperia, si annuncia una stagione importante. E i colpi in entrata non sono finiti

Sta nascendo una grande Imperia, pronta ad essere protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza, anche se saranno tante le compagini pronte a dare battaglia alla compagine di mister Lupo per il salto di categoria.

Il mercato. Dopo gli arrivi importanti di Sancinito e Capra che sono andati a rinforzare centrocampo e attacco, ora Bencardino e Chiarlone sono alla ricerca di un giocatore capace di realizzare quei 15-20 gol necessari per contribuire ad una stagione da protagonisti. Sul taccuino dei neroazzurri anche un difensore centrale (idea Andrea Negro da non scartare) che vada a ricoprire il buco lasciato da Marco Di Lauro, finito alla Dianese&Golfo. E poi c'è la situazione Martelli: il centrocampista è ambito fuori regione.

Ci sino state anche due uscite importanti dalla rosa neroazzurra. Mister Lupo ha perso Costantini e Castagna, con il centrocampista che è pronto a rilanciarsi in Serie D al Vado mentre l'attaccante ha salutato e formato con il Pietra Ligure.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium