Politica - 20 giugno 2019, 19:05

Ventimiglia: oggi la prima Giunta Scullino, all’ordine del giorno la macrostruttura comunale e le manifestazioni estive

La Giunta si è confrontata anche in merito all’intitolazione ai giudici Falcone e Borsellino della piazzetta adiacente il Bar Canada, come annunciato in chiusura di campagna elettorale.

Si è riunita questo pomeriggio in comune a Ventimiglia la prima Giunta Scullino, e così sarà per ogni giovedì, giorno prescelto per l’incontro settimanale dagli amministratori locali. Fra i punti in discussione la macrostruttura comunale su cui l’Amministrazione Scullino intende intervenire, come da programma elettorale. “Ne abbiamo discusso ampiamente - ha detto il primo cittadino di Ventimiglia - visto che l’intento è quello di rivedere l’organigramma come annunciato in campagna elettorale.” Il 30 giugno scadono le nomine di dirigenti e funzionari ed occorre provvedere al rinnovo dei contratti.

In discussione anche il calendario manifestazioni estive che l’Amministrazione Scullino ha ereditato da quella precedente e ampliato con alcuni eventi musicali e non. In ultimo la Giunta si è confrontata in merito all’intitolazione ai giudici Falcone e Borsellino della piazzetta adiacente il Bar Canada, come annunciato in chiusura di campagna elettorale. 

Simona Della Croce