ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 giugno 2019, 19:05

Ventimiglia: oggi la prima Giunta Scullino, all’ordine del giorno la macrostruttura comunale e le manifestazioni estive

La Giunta si è confrontata anche in merito all’intitolazione ai giudici Falcone e Borsellino della piazzetta adiacente il Bar Canada, come annunciato in chiusura di campagna elettorale.

Ventimiglia: oggi la prima Giunta Scullino, all’ordine del giorno la macrostruttura comunale e le manifestazioni estive

Si è riunita questo pomeriggio in comune a Ventimiglia la prima Giunta Scullino, e così sarà per ogni giovedì, giorno prescelto per l’incontro settimanale dagli amministratori locali. Fra i punti in discussione la macrostruttura comunale su cui l’Amministrazione Scullino intende intervenire, come da programma elettorale. “Ne abbiamo discusso ampiamente - ha detto il primo cittadino di Ventimiglia - visto che l’intento è quello di rivedere l’organigramma come annunciato in campagna elettorale.” Il 30 giugno scadono le nomine di dirigenti e funzionari ed occorre provvedere al rinnovo dei contratti.

In discussione anche il calendario manifestazioni estive che l’Amministrazione Scullino ha ereditato da quella precedente e ampliato con alcuni eventi musicali e non. In ultimo la Giunta si è confrontata in merito all’intitolazione ai giudici Falcone e Borsellino della piazzetta adiacente il Bar Canada, come annunciato in chiusura di campagna elettorale. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium