Attualità - 20 giugno 2019, 19:09

San Lorenzo al Mare: grande successo ieri per il secondo appuntamento di 'Due parole in riva al mare"

Protagonista, con un doppio evento, un grandissimo autore: Giuseppe Festa che ha incontrato alle 18.00 direttamente sulla spiaggia, presso i bagni ‘Ú Nustromu’, i ragazzi per presentare il suo ultimo libro ‘Incontri ravvicinati del terzo topo’, Salani editore

Si è tenuto ieri il secondo appuntamento del festival di letteratura ‘Due parole in riva al mare’, a San Lorenzo al Mare. Protagonista, con un doppio evento, un grandissimo autore: Giuseppe Festa che ha incontrato alle 18.00 direttamente sulla spiaggia, presso i bagni ‘Ú Nustromu’, i ragazzi per presentare il suo ultimo libro ‘Incontri ravvicinati del terzo topo’, Salani editore.



“In riva al mare abbiamo parlato di orsi, topi e soprattutto di lupi, ma quelli veri!”, spiegano gli organizzatori della rassegna.

Alle 21.00 l'incontro è proseguito sul palco del festival per la presentazione de ‘I figli del bosco’, Garzanti con una grande partecipazione del pubblico.

“Ringraziamo il Comune di San Lorenzo al Mare e in particolar modo l'Assessore alla cultura Cinzia Balestra, e Alessandro per il supporto tecnico.

Ricordando che l' appuntamento del 21 giugno con Paola Barbato è rimandato al 4 settembre, vi diamo appuntamento a mercoledì 26 giugno ore 21 a San Lorenzo al Mare con Lorenzo Beccati per presentare Il Resuscitatore, DeA Planeta”, concludono gli organizzatori.

C.S.