ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 giugno 2019, 19:09

San Lorenzo al Mare: grande successo ieri per il secondo appuntamento di 'Due parole in riva al mare"

Protagonista, con un doppio evento, un grandissimo autore: Giuseppe Festa che ha incontrato alle 18.00 direttamente sulla spiaggia, presso i bagni ‘Ú Nustromu’, i ragazzi per presentare il suo ultimo libro ‘Incontri ravvicinati del terzo topo’, Salani editore

San Lorenzo al Mare: grande successo ieri per il secondo appuntamento di 'Due parole in riva al mare"

Si è tenuto ieri il secondo appuntamento del festival di letteratura ‘Due parole in riva al mare’, a San Lorenzo al Mare. Protagonista, con un doppio evento, un grandissimo autore: Giuseppe Festa che ha incontrato alle 18.00 direttamente sulla spiaggia, presso i bagni ‘Ú Nustromu’, i ragazzi per presentare il suo ultimo libro ‘Incontri ravvicinati del terzo topo’, Salani editore.



“In riva al mare abbiamo parlato di orsi, topi e soprattutto di lupi, ma quelli veri!”, spiegano gli organizzatori della rassegna.

Alle 21.00 l'incontro è proseguito sul palco del festival per la presentazione de ‘I figli del bosco’, Garzanti con una grande partecipazione del pubblico.

“Ringraziamo il Comune di San Lorenzo al Mare e in particolar modo l'Assessore alla cultura Cinzia Balestra, e Alessandro per il supporto tecnico.

Ricordando che l' appuntamento del 21 giugno con Paola Barbato è rimandato al 4 settembre, vi diamo appuntamento a mercoledì 26 giugno ore 21 a San Lorenzo al Mare con Lorenzo Beccati per presentare Il Resuscitatore, DeA Planeta”, concludono gli organizzatori.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium