Eventi - 23 aprile 2019, 14:56

Andagna, 'Belin, che band!' 2019: sono aperte le iscrizioni al concorso per band musicali

Il concorso è inserito nella manifestazione "E Lizzette de San Zane" che si terrà sabato 8 giugno nella frazione di Molini di Triora

Per il settimo anno consecutivo, torna il concorso per band del territorio “Belin, che band!” Se suoni o canti in una band, iscriviti al concorso, il vincitore potresti essere tu.

Il progetto è inserito nella manifestazione “E Lizzette de San Zane” che si terrà sabato 8 giugno ed ha l’intento di promuovere l’aggregazione giovanile dando, inoltre, l’opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi davanti a un pubblico.

Le band che intendono iscriversi al concorso possono compilare il modulo online dal sito www.andagna.it entro e non oltre la mezzanotte di domenica 12 maggio.

Le band si esibiranno durante la manifestazione “E Lizzette de San Zane” e potranno essere votate da tutti i partecipanti della manifestazione che avranno acquistato il pass, ogni partecipante avrà a disposizione un voto. Al termine dell’esibizione la band che avrà ricevuto più voti sarà eletta vincitrice e premiata nella piazza del paese. La manifestazione “E Lizzette de San Zane” si svolgerà in tutto il paese e creerà un’atmosfera unica, dove a far da padroni saranno i cinque sensi. “E Lizzette de San Zane”, in italiano le Lucciole di San Giovanni, guiderà i partecipanti attraverso un percorso enogastronomico, accompagnato dalla calda atmosfera dei lumini, arricchito dal tour nei caratteristici carruggi del paese, gustando i piatti salati e dolci offerti nelle apposite aree. Una manifestazione dedicata a grandi e piccini, nella magia delle prime notti d’estate.

Chi sarà la band vincitrice della settiman edizione del “Belin, che Band!”2019?

C.S.