Politica - 20 marzo 2019, 15:41

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi arriva la conferma: Gianni Berrino candidato alle Europee 2019

“Ringrazio Gianni per la sua generosa disponibilità – afferma il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci - e la nostra Giorgia Meloni per la fiducia riposta in uno dei nostri migliori dirigenti e amministratori".

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi ed oggi è arrivata la conferma dal presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che ha accettato con entusiasmo la candidatura del sanremese (Assessore al Turismo regionale e Consigliere comunale) Gianni Berrino, alle elezioni Europee del prossimo maggio.

“Ringrazio Gianni per la sua generosa disponibilità – afferma il coordinatore regionale Massimiliano Iacobucci - e la nostra Giorgia Meloni per la fiducia riposta in uno dei nostri migliori dirigenti e amministratori. Con Gianni candidato rappresenteremo al meglio Fratelli d’Italia: la coerenza, l’onestà ed i valori della destra italiana”.

“Personalmente sono orgoglioso – termina Iacobucci - di aver proposto per tale importante competizione Gianni Berrino perché a lui mi lega una profonda amicizia costruita nei tanti anni di militanza politica e supportata da una inscalfibile stima”

Redazione