Eventi - 09 marzo 2019, 11:45

Oggi la pelle può essere e non solo apparire più sana

E’ ormai noto che vivere in un ambiente urbano ha un forte impatto sulla pelle; l’inquinamento, abbinato all’uso prolungato dei dispositivi elettronici (cellulari, pc, …) sono un mix dannoso e purtroppo spesso irreversibile per la pelle, nostra barriera naturale tra ambiente e organismo.

Recenti studi clinici sull'inquinamento provocato dalla radiazione luminosa e dall'ambiente mostrano che può essere seriamente colpita, oltre ai raggi UVA e UVB, dal cosiddetto "Invecchiamento 3P" (Inquinamento ambientale, inquinamento luminoso e inquinamento da dispositivi elettronici) , che aumenta il rischio di imperfezioni del 22%. Altri effetti sono: aumento del sebo, disidratazione, disturbi della pelle come eczema, orticaria e dermatite e perdita di elasticità.

Per combattere l’ “Invecchiamento 3P” da oggi il Centro Estetico Nefertari sempre all’avanguardia per le proprie clienti, propone una soluzione innovativa e perfomante: URBAN BLUE DEFENSE di ANESI un trattamento rilassante in Istituto e due prodotti da usare a casa mattino e sera: crema e siero per una tripla protezione di pulizia e ossigenazione; rafforzamento e riparazione della barriera cutanea; protezione e filtro dalle radiazioni. Ultimo ma non per importanza, la linea è adatta a tutti i tipi di pelle, di tutte le età e soprattutto per entrambi i sessi!

Informati sul sito www.esteticanefertari.it e chiamaci per info e prenotazioni. Ricorda che il 19 Marzo ci sarà l’openday dedicato alla nuova linea innovativa. Prenota il tuo posto e potrai usufruire di una promozione esclusiva.

Informazione pubblicitaria