Economia - 15 febbraio 2019, 20:45

Per il tuo verde solo fertilizzanti Benza: ecco i concimi liquidi e solidi prodotti e formulati dalla ditta specializzata nel settore del giardinaggio

La formulazione e la produzione di tutte le tipologie di fertilizzanti è la medesima sia che si tratti di concimi liquidi che di concimi solidi, per ogni tipo di formato.

I prodotti ben fatti sono quelli realizzati in casa. Lo sa bene la ditta Benza di Sanremo, che, oltre ad eccellenti collaborazioni con ditte italiane ed internazionali come la Domiziani o la John Deerre, ha deciso di puntare su fertilizzanti realizzati dallo stesso staff con risultati eccellenti. 
La formulazione e la produzione di tutte le tipologie di fertilizzanti è la medesima sia che si tratti di concimi liquidi che di concimi solidi, per ogni tipo di formato. Nel dettaglio troviamo:
concimi liquidi, formato di 1 litro per uso privato o di 6 litri destinato al mercato dei professionisti. La garanzia della stessa formulazione per entrambi i formati permette al privato lo stesso prodotto del professionista per ogni tipo di coltura: dalle piante ai fiori ai prati. 
Concimi solidi, concime granulare a lenta cessione nel formato di 5 kg. Ha una durata fino ai tre mesi ed è ottimo per la coltura di fiori, piante, prati e anche orti. 

Oltre ai concimi di propria produzione, la ditta è diventata unico rivenditore autorizzato nelle province di Imperia e di Savona del brand John Deere, tra i primi cento marchi al mondo più conosciuti e primo costruttore al mondo di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio. Grazie al prestigioso brand, da Benza è possibile trovare prodotti eccellenti realizzati con materiale di costruzione di livello ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. 
Per ogni informazione, Benza si trova a Sanremo, in via Giovanni Pascoli 163 a pochi passi dall'Aurelia BIS direzione Ospedale. L'orario di apertura è dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30. Per info il numero 0184531855, la fan page https://www.facebook.com/benza.giardino/ e il sitowww.benzashop.it

Informazione Pubblicitaria