ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 15 febbraio 2019, 20:45

Per il tuo verde solo fertilizzanti Benza: ecco i concimi liquidi e solidi prodotti e formulati dalla ditta specializzata nel settore del giardinaggio

La formulazione e la produzione di tutte le tipologie di fertilizzanti è la medesima sia che si tratti di concimi liquidi che di concimi solidi, per ogni tipo di formato.

Per il tuo verde solo fertilizzanti Benza: ecco i concimi liquidi e solidi prodotti e formulati dalla ditta specializzata nel settore del giardinaggio

I prodotti ben fatti sono quelli realizzati in casa. Lo sa bene la ditta Benza di Sanremo, che, oltre ad eccellenti collaborazioni con ditte italiane ed internazionali come la Domiziani o la John Deerre, ha deciso di puntare su fertilizzanti realizzati dallo stesso staff con risultati eccellenti. 
La formulazione e la produzione di tutte le tipologie di fertilizzanti è la medesima sia che si tratti di concimi liquidi che di concimi solidi, per ogni tipo di formato. Nel dettaglio troviamo:
concimi liquidi, formato di 1 litro per uso privato o di 6 litri destinato al mercato dei professionisti. La garanzia della stessa formulazione per entrambi i formati permette al privato lo stesso prodotto del professionista per ogni tipo di coltura: dalle piante ai fiori ai prati. 
Concimi solidi, concime granulare a lenta cessione nel formato di 5 kg. Ha una durata fino ai tre mesi ed è ottimo per la coltura di fiori, piante, prati e anche orti. 

Oltre ai concimi di propria produzione, la ditta è diventata unico rivenditore autorizzato nelle province di Imperia e di Savona del brand John Deere, tra i primi cento marchi al mondo più conosciuti e primo costruttore al mondo di prodotti dedicati alla cura del giardinaggio. Grazie al prestigioso brand, da Benza è possibile trovare prodotti eccellenti realizzati con materiale di costruzione di livello ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. 
Per ogni informazione, Benza si trova a Sanremo, in via Giovanni Pascoli 163 a pochi passi dall'Aurelia BIS direzione Ospedale. L'orario di apertura è dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18.30. Per info il numero 0184531855, la fan page https://www.facebook.com/benza.giardino/ e il sitowww.benzashop.it

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium