Calcio - 10 dicembre 2018, 18:21

Calcio, Promozione. Dianese & Golfo, contro il Legino non basta Leonardo Canu: "Voglio e posso dare molto di più. Ci rifaremo"

L'autore della rete ai savonesi analizza la battuta d'arresto dei giallorossoblù

Leonardo Canu in azione con la maglia della Dianese & Golfo (foto Eugenio Conte)

La Dianese & Golfo non riesce a trovare la giusta continuità e anche ieri pomeriggio nel match 'interno' disputato ad Andora, i giallorossoblù non hanno raccolto punti. La compagine di mister Bencardino fuori casa si trasforma, mentre in casa non riesce a dare il meglio di se.

Brillantezza Canu. A brillare è ancora una volta Leonardo Canu, con l'ex attaccante dell'Imperia che è andato in rete contro il Legino. Una marcatura che non è servita ad evitare la sconfitta e un nuovo rallentamento in classifica, anche se i 19 punti accumulato sono un bottino importante.

 

Leonardo Canu, contro il Legino è arrivata una sconfitta: che cosa vi manca nelle partite interne, anche se avete giocato ad Andora? "Ci mancano fame e rabbia nelle partite interne, quello che ci contraddistingue nelle sfide esterne. Il Legino è stato fortunato alla fine del primo tempo ad andare in vantaggio, poi nella ripresa si sono chiusi e ci sta visto che noi abbiamo fatto molti errori. Sono sicuro che ci rifaremo strada facendo".

Hai ancora segnato una rete: questa per te è una delle tue migliori stagioni? "Non è una delle mie migliori stagioni perchè potevo avere almeno 3-4 reti in più. Voglio e posso dare molto di più alla mia squadra e spero nel girone di ritorno di fare meglio. Il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile".

Hai una dedica speciale? "Voglio dedicare la rete alla mia ragazzo e Francesco un amico che ha avuto un brutto incidente a cui sono molto vicino in questo momento".

Riccardo Aprosio