ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 10 dicembre 2018, 18:21

Calcio, Promozione. Dianese & Golfo, contro il Legino non basta Leonardo Canu: "Voglio e posso dare molto di più. Ci rifaremo"

L'autore della rete ai savonesi analizza la battuta d'arresto dei giallorossoblù

Leonardo Canu in azione con la maglia della Dianese & Golfo (foto Eugenio Conte)

Leonardo Canu in azione con la maglia della Dianese & Golfo (foto Eugenio Conte)

La Dianese & Golfo non riesce a trovare la giusta continuità e anche ieri pomeriggio nel match 'interno' disputato ad Andora, i giallorossoblù non hanno raccolto punti. La compagine di mister Bencardino fuori casa si trasforma, mentre in casa non riesce a dare il meglio di se.

Brillantezza Canu. A brillare è ancora una volta Leonardo Canu, con l'ex attaccante dell'Imperia che è andato in rete contro il Legino. Una marcatura che non è servita ad evitare la sconfitta e un nuovo rallentamento in classifica, anche se i 19 punti accumulato sono un bottino importante.

 

Leonardo Canu, contro il Legino è arrivata una sconfitta: che cosa vi manca nelle partite interne, anche se avete giocato ad Andora? "Ci mancano fame e rabbia nelle partite interne, quello che ci contraddistingue nelle sfide esterne. Il Legino è stato fortunato alla fine del primo tempo ad andare in vantaggio, poi nella ripresa si sono chiusi e ci sta visto che noi abbiamo fatto molti errori. Sono sicuro che ci rifaremo strada facendo".

Hai ancora segnato una rete: questa per te è una delle tue migliori stagioni? "Non è una delle mie migliori stagioni perchè potevo avere almeno 3-4 reti in più. Voglio e posso dare molto di più alla mia squadra e spero nel girone di ritorno di fare meglio. Il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile".

Hai una dedica speciale? "Voglio dedicare la rete alla mia ragazzo e Francesco un amico che ha avuto un brutto incidente a cui sono molto vicino in questo momento".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium