Attualità - 16 novembre 2018, 08:44

Sanremo: mercoledì prossimo nella sede di via Frantoi Canai l'appuntamento con 'Porte aperte' da Italnolo

All'Open day Autunno-Inverno di Italnolo Sanremo non mancherà l'aperitivo con giropizza e altre specialità gastronomiche preparate sul posto, con la dimostrazione di utilizzo del forno mobile e noleggiabile.

Porte aperte da Italnolo Sanremo (Liguria Nolo e Servizi srl) con una giornata interamente dedicata ai clienti e agli operatori professionali dei vari ambiti. Mercoledì prossimo, dalle 11 alle 17 in via Frantoi Canai 40, Italnolo Sanremo accoglierà tutti i partecipanti all'Open Day con dimostrazioni, esposizione e approfondimenti relativi a macchinari a noleggio e servizi offerti ad aziende e privati.

Attiva da 20 anni nel mercato del noleggio, Italnolo Sanremo offre soluzioni per aziende, casa, eventi, hobbistica e divertimento, da Montecarlo ad Albenga. Oltre alle novità e ai macchinari più utili in questa stagione, Italnolo Sanremo presenterà tutta la sua ampia gamma di prodotti a noleggio, dai furgoni alle sabbiatrici, dai generatori ai trabattelli, dai gazebo alle tavole e panche per le sagre e le feste di piazza, e molto altro ancora.

Insieme agli esperti del noleggio, saranno presenti i rappresentanti di alcune tra le aziende più importanti nei vari settori, tra cui Biemmedue (generatori d'aria calda, deumidificatori professionali e macchine per la pulizia industriale), Blastrac SK Italia (trattamento delle superfici, scarificatrici, levigatrici), Rems (elettroutensili per l’idraulica), Comer (macchinari per taglio, perforazione, fresatura e demolizione), Milwaukee Tool (elettroutensili professionali e accessori per l'industria).

All'Open day Autunno-Inverno di Italnolo Sanremo non mancherà l'aperitivo con giropizza e altre specialità gastronomiche preparate sul posto, con la dimostrazione di utilizzo del forno mobile e noleggiabile. A disposizione dei partecipanti anche le proposte dedicate all'intrattenimento: dal calcetto al tavolo da ping-pong, per toccare con mano le possibilità del divertimento a noleggio.

Comunicato Stampa