ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 novembre 2018, 08:44

Sanremo: mercoledì prossimo nella sede di via Frantoi Canai l'appuntamento con 'Porte aperte' da Italnolo

All'Open day Autunno-Inverno di Italnolo Sanremo non mancherà l'aperitivo con giropizza e altre specialità gastronomiche preparate sul posto, con la dimostrazione di utilizzo del forno mobile e noleggiabile.

Sanremo: mercoledì prossimo nella sede di via Frantoi Canai l'appuntamento con 'Porte aperte' da Italnolo

Porte aperte da Italnolo Sanremo (Liguria Nolo e Servizi srl) con una giornata interamente dedicata ai clienti e agli operatori professionali dei vari ambiti. Mercoledì prossimo, dalle 11 alle 17 in via Frantoi Canai 40, Italnolo Sanremo accoglierà tutti i partecipanti all'Open Day con dimostrazioni, esposizione e approfondimenti relativi a macchinari a noleggio e servizi offerti ad aziende e privati.

Attiva da 20 anni nel mercato del noleggio, Italnolo Sanremo offre soluzioni per aziende, casa, eventi, hobbistica e divertimento, da Montecarlo ad Albenga. Oltre alle novità e ai macchinari più utili in questa stagione, Italnolo Sanremo presenterà tutta la sua ampia gamma di prodotti a noleggio, dai furgoni alle sabbiatrici, dai generatori ai trabattelli, dai gazebo alle tavole e panche per le sagre e le feste di piazza, e molto altro ancora.

Insieme agli esperti del noleggio, saranno presenti i rappresentanti di alcune tra le aziende più importanti nei vari settori, tra cui Biemmedue (generatori d'aria calda, deumidificatori professionali e macchine per la pulizia industriale), Blastrac SK Italia (trattamento delle superfici, scarificatrici, levigatrici), Rems (elettroutensili per l’idraulica), Comer (macchinari per taglio, perforazione, fresatura e demolizione), Milwaukee Tool (elettroutensili professionali e accessori per l'industria).

All'Open day Autunno-Inverno di Italnolo Sanremo non mancherà l'aperitivo con giropizza e altre specialità gastronomiche preparate sul posto, con la dimostrazione di utilizzo del forno mobile e noleggiabile. A disposizione dei partecipanti anche le proposte dedicate all'intrattenimento: dal calcetto al tavolo da ping-pong, per toccare con mano le possibilità del divertimento a noleggio.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium