Politica - 12 novembre 2018, 20:07

Vallecrosia: in arrivo il nuovo segretario Comunale, gli auguri del Consigliere Perri a Simona D'Urbano

"Sarà mia premura non appena sarà insediato in nuovo segretario richiederLe un incontro di mia presentazione e confronto. Le auguro un buon, lavoro rivolgendo a lei la mia completa disponibilità e collaborazione per un proficuo lavoro insieme per la città di Vallecrosia".

"Voglio esprimere le mia congratulazioni ed un augurio di benvenuto e buon lavoro al nuovo segretario comunale di Vallecrosia". Lo ha detto il Consigliere comunale di opposizione, Fabio Perri.

"Rivolgo alla Dott.ssa Simona D'Urbano - evidenzia il consigliere Perri - le mie congratulazioni per il nuovo ruolo assunto presso il comune di Vallecrosia. Sarà mia premura non appena sarà insediato in nuovo segretario richiederLe un incontro di mia presentazione e confronto. Le auguro un buon, lavoro rivolgendo a lei la mia completa disponibilità e collaborazione per un proficuo lavoro insieme per la città di Vallecrosia". 

"Auguro anche un buon lavoro - termina Perri - al Segretario uscente, il dott. Citino, che lascia Vallecrosia per insediarsi ad Arma di Taggia rinnovando la mia stima per il lavoro svolto in questi anni a Vallecrosia". 

Redazione