Calcio - 14 ottobre 2018, 18:45

Calcio, Prima Categoria. Il Camporosso capolista continua a volare. Luci: "Siamo stati bravi e concentrati nel portarla a casa"

Le reti di Cascina e Calcopietro decidono la trasferta di Borghetto: la soddisfazione del tecnico dopo il tre su tre

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso capolista

BORGHETTO-CAMPOROSSO 0-2: LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI

Il Camporosso continua a volare e lo fa anche nella terza giornata di campionato sul campo non semplice del Borghetto. Con un 2-0 all'inglese i rossoblù ottengono il successo grazie alle perle di Cascina e Calcopietro, ma anche un ottimo Farsoni che raggiunge quota 270 minuti d'imbattibilità: nel post match ecco le dichiarazioni ai nostri microfoni di mister Carmelo Luci.

"E' stata una partita difficile e non facile, ma noi siamo stati bravi e concentrati nel portarla a casa meritatamente. Abbiamo avuto 5-6 palle gol. Oggi non abbiamo subìto reti anche per merito di Farsoni, autore di due grandi parate. Ora andiamo avanti partita per partita, vincere in trasferta non è mai facile e ci siamo riusciti due volte in questo avvio di campionato e di questo sono contento.

"Un segnale al campionato? No, la squadra deve giocarsi le partite con tranquillità: voglio fare i complimenti a tutti i ragazzi, consigliando loro di lavorare sempre così per toglierci tutti insieme delle soddisfazioni".

Riccardo Aprosio