Eventi - 12 luglio 2018, 17:44

Imperia: 'Luglio al Parco', grande partecipazione all'evento a tema Footloose

Numerose le iniziative in programma organizzate dal Comitato San Giovanni.

Un grande successo per l'apertura di “Luglio al Parco” organizzata dal Comitato di San Giovanni e dal Bar 11. L'evento a tema “Footloose” ha coinvolto le scuole di ballo della Città in una serata all'insegna della musica e del divertimento.

Danza del ventre, tango, milonga, danza contemporanea, modern, hip hop e tanta musica hanno acceso il Parco Urbano, durante una serata dedicata al ballo e al divertimento. Grande ed importante la partecipazione del pubblico, come la soddisfazione del Comitato di San Giovanni, che si è occupato del supporto e della logistica  e di Monica Tondelli del Bar 11. 

"Mercoledì prossimo, 18 luglio, in calendario la seconda serata del ciclo estivo, dal titolo: Musica & Solidarietà. L'evento coinvolgerà ragazzi e  giovani talenti di Imperia in un particolare momento di integrazione. Ricordiamo anche le prossime date di “Luglio al Parco”: 25 luglio: Imperia’s got talent ; 1 agosto: Io Canto. Per maggiori informazioni è possibile consultare il nostro sito www.ineja.it e i nostri canali social Facebook e Instagram" - sottolineano gli organizzatori.

C.S.