Al Direttore - 04 luglio 2018, 21:41

Ventimiglia: un lettore segnala sporcizia al primo binario della stazione ferroviaria (Foto)

“So che i poliziotti che hanno l'ufficio proprio davanti allo stesso, hanno segnalato la cosa più volte ma non è cambiato nulla”

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione con foto da parte di un lettore che lamenta lo stato di sporcizia del primo binario della stazione ferroviaria di Ventimiglia.
So che i poliziotti che hanno l'ufficio proprio davanti allo stesso, hanno segnalato la cosa più volte ma non è cambiato nulla” ci scrive.
Si spera che qualcuno intervenga al più presto.

Redazione