Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione con foto da parte di un lettore che lamenta lo stato di sporcizia del primo binario della stazione ferroviaria di Ventimiglia.
“So che i poliziotti che hanno l'ufficio proprio davanti allo stesso, hanno segnalato la cosa più volte ma non è cambiato nulla” ci scrive.
Si spera che qualcuno intervenga al più presto.