Politica - 01 giugno 2018, 16:44

Bordighera: domani alla sede della Croce Rossa Regione Liguria e Comune uniti a sostegno della disabilità

Tema dell’incontro: “La persona al centro, nessuno deve rimanere indietro”.

Visto che, tra le priorità del Sindaco Giacomo Pallanca, c’è l’esplicita volontà di migliorare e potenziare il servizio alle persone meno abbienti e con difficoltà (anziani, disabili, disagiati etc.), sarà organizzato un incontro ad hoc, in sinergia con Regione Liguria. Prenderà parte l’assessore regionale alla Sanità, Sonia Viale, per discutere di questo importante  argomento. Tema dell’incontro: “La persona al centro, nessuno deve rimanere indietro”.

Appuntamento domani alle 16, presso la sede della Croce Rossa, in via Aurelia 66. “Comune e Regione – commenta Pallanca –  in una alleanza non solo politica, realizzeranno insieme l’integrazione socio sanitaria, argomento di grande attualità ed importanza. Tra i punti del programma comune: il sostegno a domicilio, il potenziamento ai servizi comunali per presa in carico delle persone, l’attivazione della legge 'Dopo di noi, e la realizzazione di un centro aggregativo”.

Oltre al sindaco di Bordighera Giacomo Pallanca, interverranno l’assessore regionale alla sanità Sonia Viale, la senatrice della Lega Nord Stefania Pucciarelli, Massimiliano Iacobucci (Coordinatore regionale Fratelli d’Italia).

Vivi la politica di Bordighera in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI.

C.S.E.