Politica - 29 maggio 2018, 07:05

Oltre a Giorgia Meloni, anche il presidente della Regione Toti, oggi sarà ad Imperia e Bordighera per sostenere Luca Lanteri e Giacomo Pallanca

In serata Giovanni Toti sarà di nuovo ad Imperia per un aperitivo con amici e simpatizzanti del centro destra ed il candidato sindaco Luca Lanteri, in Calata Cuneo presso il ristorante Matama’. L’incontro è previsto verso le 18.30.

Il Presidente Giovanni Toti, oggi sarà ad Imperia e Bordighera. Il suo arrivo è previsto nel primo pomeriggio per un incontro organizzato insieme all’Onorevole Giorgia Meloni presso il Point di Oneglia per sostenere Luca Lanteri Sindaco.

L’inizio è previsto intorno alle 15:30. Successivamente si recherà a Bordighera per un incontro organizzato a sostegno del candidato sindaco del centro destra Giacomo Pallanca, anche in quest’occasione il Presidente  sarà insieme all’Onorevole Giorgia Meloni,  leader di Fratelli d’Italia. L’incontro è previsto presso il ristorante Chez Louis.

Infine il Presidente Giovanni Toti sarà di nuovo ad Imperia per un aperitivo con amici e simpatizzanti del centro destra ed il candidato sindaco Luca Lanteri,  in Calata Cuneo presso il ristorante Matama’. L’incontro è previsto verso le 18.30.

Vivi la politica di Bordighera in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono. Segui le dirette facebook con i candidati. Domenica 10 giugno, se sei appassionato di politica o ami la tua città e la nostra provincia, dalle 23 vivi con noi la 'Maratona Elettorale'Informati QUI. 

C.S.E.