Politica - 24 maggio 2018, 13:03

Bordighera: Veronica Albanese, candidata in appoggio a Giacomo Pallanca, si presenta alla cittadinanza

“Mi candido alla carica di consigliere comunale a Bordighera con espressa volontà di migliorare e potenziare il servizio alle persone meno abbienti e con difficoltà"

Veronica Albanese

Conosciamo da vicino i 16 candidati che hanno deciso di scendere in campo in appoggio del candidato sindaco Giacomo Pallanca.

Veronica Albanese.

“Aiutare i più deboli e potenziare i servizi a favore di anziani, disabili e disagiati”. E’ il motto elettorale di Veronica Albanese, 42 anni, residente a Vallebona, responsabile di zona ditta Cosmetici naturali. Albanese ha in cantiere idee nuove da mettere al servizio di chi è meno fortunato e vive questa necessità come una missione: è mamma di un bambino disabile e ogni giorno tocca con mano le mille difficoltà di chi non sempre è sostenuto e aiutato dalle istituzioni.

“Mi candido alla carica di consigliere comunale a Bordighera – commenta Albanese - con espressa volontà di migliorare e potenziare il servizio alle persone meno abbienti e con difficoltà (anziani, disabili, disagiati etc.). Ho in mente la creazione di un laboratorio aggregativo, abili/disabili con funzione di supporto ed insegnamento per migliorare situazioni attuali e cercare di diminuire le problematiche per essi e per la comunità. E’ assolutamente necessario migliorare le condizioni operative e le strutture ricettive di una cittadina che deve essere sempre più efficiente e moderna, in grado si supportare chi trova difficoltà di autonomia.

Accetto questa candidatura per l'esperienza vissuta in questi 10 anni con la volontà e l’impegno di aiutare chi trova una miriade di ostacoli come è successo a me”.

C.P.E.