Politica - 21 maggio 2018, 21:01

Imperia: elezioni Amministrative, dall'hotel Rossini il dibattito tra i candidati a Sindaco (Video)

Tutti i cittadini possono partecipare commentando su Facebook, facendo domande, intervenendo in tempo reale. Un modo diverso di aprire la campagna elettorale. I candidati, ricordiamo, sono: Guido Abbo, Carlo Carpi, Alessandro Casano, Luca Lanteri, Maria Nella Ponte, Lucio Sardi, Claudio Scajola e Maria Sepe.

Il tanto atteso primo dibattito tra i candidati a Sindaco di Imperia è arrivato. L’evento, organizzato da Imperia News, vede gli otto candidati confrontarsi all’hotel Rossini sui temi della città e su come vorranno amministrarla per i prossimi cinque anni.

Il dibattito è condotto da Federico Marchi. Sotto la diretta del confronto:

Tutti i cittadini possono partecipare commentando su Facebook, facendo domande, intervenendo in tempo reale. Un modo diverso di aprire la campagna elettorale. I candidati, ricordiamo, sono: Guido Abbo, Carlo Carpi, Alessandro Casano, Luca Lanteri, Maria Nella Ponte, Lucio Sardi, Claudio Scajola e Maria Sepe.

Imperia News e Sanremo News aprono dunque ufficialmente i dibattiti in campagna elettorale a Imperia dopo quello che si è tenuto a Vallecrosia la scorsa settimana. Domani sera ne è previsto un altro tra i candidati Sindaco di Bordighera, moderato dal direttore di Sanremo News Carlo Alessi. Ad Imperia un secondo dibattito è previsto per il 7 giugno al parco Urbano.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono, segui il dibattito d’apertura della campagna elettorale lunedì 21 maggio alle ore 21 in diretta solo su Imperianews.it , segui le dirette facebook con i candidati. Informati QUI.

Redazione