Cronaca - 18 maggio 2018, 09:52

Alassio: ubriaco sui binari manda in tilt la circolazione ferroviaria, uomo denunciato per interruzione di pubblico servizio

Le ricerche immediate del personale della radiomobile di Alassio, al termine di una estenuante azione di monitoraggio di tutta la tratta e delle varie stazioni, ha permesso di individuarlo nella stazione di Andora.

Un cittadino francese ha mandato in tilt, questa notte, la tratta ferroviaria Genova-Ventimiglia per circa un ora.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Mara Cacace