Politica - 16 maggio 2018, 14:04

#alvoto: elezioni Amministrative ad Imperia: ospite di oggi il candidato Sindaco Claudio Scajola (Diretta)

Un appuntamento al giorno per seguire in prima fila le elezioni comunali

Proseguono le trasmissioni di #alvoto, il nuovo format video in diretta del nostro quotidiano che ogni giorno propone un approfondimento politico con i protagonisti delle elezioni amministrative di Imperia, Bordighera e Vallecrosia. Ospite di oggi il candidato Sindaco Claudio Scajola.

Diretta Facebook sulla nostra pagina Fb e sul nostro giornale dal lunedì al venerdì compreso: 5 appuntamenti settimanali alle ore 14 per conoscere i candidati, i loro programmi, le loro ambizioni, i loro desiderata. Un modo nuovo e diverso, anche questa volta proposto dal nostro gruppo editoriale per primi, per poter conoscere i candidati e poi votare il 10 giugno con maggiori informazioni.

Abbiamo preparato per i residenti e tutti i nostri lettori un programma di iniziative che permetta di seguire 'in prima fila' le elezioni di Imperia e che offrirà ai votanti l'opportunità di conoscere bene i candidati e scegliere secondo coscienza.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono, segui il dibattito d’apertura della campagna elettorale lunedì 21 maggio alle ore 21 in diretta solo su Imperianews.it , segui le dirette Facebook con i candidati. Informati QUI

Redazione