ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 16 maggio 2018, 14:04

#alvoto: elezioni Amministrative ad Imperia: ospite di oggi il candidato Sindaco Claudio Scajola (Diretta)

Un appuntamento al giorno per seguire in prima fila le elezioni comunali

#alvoto: elezioni Amministrative ad Imperia: ospite di oggi il candidato Sindaco Claudio Scajola (Diretta)

Proseguono le trasmissioni di #alvoto, il nuovo format video in diretta del nostro quotidiano che ogni giorno propone un approfondimento politico con i protagonisti delle elezioni amministrative di Imperia, Bordighera e Vallecrosia. Ospite di oggi il candidato Sindaco Claudio Scajola.

Diretta Facebook sulla nostra pagina Fb e sul nostro giornale dal lunedì al venerdì compreso: 5 appuntamenti settimanali alle ore 14 per conoscere i candidati, i loro programmi, le loro ambizioni, i loro desiderata. Un modo nuovo e diverso, anche questa volta proposto dal nostro gruppo editoriale per primi, per poter conoscere i candidati e poi votare il 10 giugno con maggiori informazioni.

Abbiamo preparato per i residenti e tutti i nostri lettori un programma di iniziative che permetta di seguire 'in prima fila' le elezioni di Imperia e che offrirà ai votanti l'opportunità di conoscere bene i candidati e scegliere secondo coscienza.

Vivi la politica di Imperia in prima fila: ricevi le notizie di politica in tempo reale sul tuo telefono, segui il dibattito d’apertura della campagna elettorale lunedì 21 maggio alle ore 21 in diretta solo su Imperianews.it , segui le dirette Facebook con i candidati. Informati QUI

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium