Eventi - 23 aprile 2018, 18:30

Cosa serve per una festa della comunione perfetta? I consigli di Festidea di Sanremo

Per maggiori informazioni puoi recarti a Sanremo, in via Volta 56, o chiamare il 3461832637 dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.

Organizzare una comunione richiede tempo, energie ed un punto di riferimento. Occorre:

  1. Stabilire la location dove svolgere la cerimonia;

  2. Conoscere il numero degli invitati e trovare i coordinati tra cui tovaglie, tovaglioli, bicchieri, piatti e posate senza il rischio di eccedere o ritrovarsene meno del necessario;

  3. Trovare un modo per intrattenere i bambini e far "sfogare l'inesauribile energia che li animano dalla mattina alla sera.

Per goderti appieno il momento di festa assieme ai tuoi familiari, a tuo/a figlio/a o a tuo/a nipote, lo staff di Festidea si sobbarca di questi compiti. Chiara e Simone ti guideranno infatti nella scelta dei coordinati e della location, occupandosi personalmente dell'allestimento sia nel caso in cui tu abbia deciso di festeggiare in casa che presso un ristorante o un altro luogo. Nel negozio troverai un vasto assortimento di palloncini e festoni e potrai richiedere i gonfiabili e un animatore.

Per le torte potrai richiedere i Cake Topper, le statuine da mettere sopra il "dolce finale" disponibili in tanti modelli per raffigurare simbolicamente il festeggiato.

Per maggiori informazioni puoi recarti a Sanremo, in via Volta 56, o chiamare il 3461832637 dal martedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.30. In ogni momento puoi invece mandare una mail a info@festidea.com o scrivere sulla fan page https://www.facebook.com/festideasanremo/.

Informazione Pubblicitaria