Cronaca - 28 novembre 2017, 11:36

Imperia: condannati questa mattina in tribunale due bolognesi per traffico di droga, vennero arrestati nel 2011

I due sono stati processati e condannati in primo grado. Ora gli avvocati difensori ricorreranno in appello.

La droga sequestrata

Sono stati condannati, questa mattina in tribunale ad Imperia, i due pregiudicati che, il 29 gennaio del 2011 vennero arrestati dalla Polizia Stradale con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Andrea Gavi