Politica - 07 novembre 2017, 16:29

Dal circolo Pd di Taggia la solidarietà al Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano: “Condanniamo chi attacca e minaccia in maniera squallida”

“Eventi come questo devono ricordare allo Stato e a tutti noi che persone come Enrico non devono essere lasciate da sole, mai”

Dal circolo Pd di Taggia arrivano parole di solidarietà al Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano per le minacce di morte ricevute tramite lettere anonime: “Un grande abbraccio dal Circolo del Partito Democratico di Taggja al Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano. Condanniamo fermamente chi, nascondendosi dietro l'anonimato, attacca e minaccia in maniera squallida una persona che si è sempre esposta in prima persona per la sua città e per il suo territorio, e che ha avuto la forza di gestire in questi anni una situazione eccezionale dal punto di vista storico e sociale come quella dei migranti a Ventimiglia. Eventi come questo devono ricordare allo Stato e a tutti noi che persone come Enrico non devono essere lasciate da sole, mai. Ci auguriamo che le forze dell'ordine possano fare piena luce sulla vicenda ed invitiamo Enrico ad andare avanti con la convinzione e l'impegno che lo hanno contraddistinto in questi anni. La democrazia è più forte delle minacce”.

Redazione