Calcio - 08 settembre 2017, 08:10

Calcio, Serie D. Sanremese, per mister Calabria indicazioni positive dal test contro la Sanstevese

Buona la prova di Colantonio a centrocampo con Taddei e la sintonia in avanti tra Falomi e Lo Bosco, 3 gol in due: saranno le novità di Albissola?

Buona sgambata della Sanremese sul sintetico di Santo Stefano al Mare in vista dell'Albissola

La Sanremese ha vinto l'amichevole e sgambata di ieri pomeriggio sul campo sintetico di Santo Stefano al Mare, destando a tutti una buona impressione soprattutto con le modifiche riportate allo scacchiere iniziale da mister Calabria. Il 5-0 ad un'ottima Sanstevese ha visto andare in rete Falomi con una doppietta, Lauria, Lo bosco e Scalzi su rigore. 

Le novità. Ma quello che è accaduto all'occhio è senza dubbio l'inserimento negli undici iniziale nel test contro i ragazzi di Siciliano a centrocampo di Colantonio insieme a Taddei davanti alla difesa e in avanti Lo Bosco che ha ben fraseggiato con Falomi, mentre in difesa la new-entry è quella di Barka per Longo. Tra i pali ha giocato all'inizio l'ultimo arrivato Radaelli e non Gavellotti e tra le note positive anche la direzione difensiva di un capitan Cacciatore che non sbaglia un pallone: saranno queste le novità più importanti contro l'Albissola?

 

Sanremese 1° tempo: Radaelli; Barka, Castaldo, Cacciatore, Anzaghi; Taddei, Colantonio, Lo Bosco, Lauria, Gagliardi; Falomi.

Sanremese 2° tempo: Gavellotti; Bregliano, Negro, Cacciatore, Bertora; Olivieri, Costantini, Colantonio; Scalzi, Tobaldo, Lo Bosco.

 

Riccardo Aprosio