Calcio - 23 agosto 2017, 14:10

Calcio, Prima Categoria. Dianese & Golfo, il neo arrivato Fabio Di Mario si presenta così: "Vogliamo tutti vincere il campionato"

L'entusiasmo dell'attaccante ex Andora

Nella foto Fabio Di Mario firma per la Dianese & Golfo in compagnia del Direttore Sportivo Salvatore Curri

L'ultimo arrivato in casa Dianese & Golfo è l'attaccante Fabio Di Mario, ex Pro e Imperia e Andora fra le tante e pronto a dare quel tocco di qualità in più all'attacco giallorossoblù.

Mister Enrico Sardo avrà a disposizione nel suo arco un'altra freccia importante nel reparto offensivo, dopo le conferme di Sparaccio e Burdisso e la duttilità del guovane Tesoro, arrivato dall'Albenga, oltre a giocatori offensivi come Odasso, Casassa e Arrigo senza dimenticare il jolly di fascia sinistra Li Causi e i due Numeroso. Ai nostri microfoni ecco tutto l'entusiasmo di un Di Mario pronto a stupire.

 

Fabio Di mario, cosa l'ha convinta a scegliere la Dianese & Golfo? "Ho firmato per la Dianese & Golfo per vari motivi: la società e i compagni hanno un unico obbiettivo, cioè quello di vincere il campionato. Conosco questo gruppo anche se è un po' cambiato dall'ultima volta che ho indossato la maglia della Dianese. La squadra si è rinforzata parecchio e pensando ai buoni risultati dell'anno scorso secondo me possiamo puntare a vincere il campionato, anche se ho sentito che ci sono due o tre  squadre che hanno fatto un gran mercato".

Quali sono i suoi obiettivi stagionali? "I miei obbiettivi sono quelli di riuscire a finire un anno senza i miei soliti infortuni e a fine anno tirare le somme (dei gol che fanno sempre piacere e dei punti). Non vorrei sembrare ripetitivo, ma è anche quello di vincere il campionato".                        

Sparaccio, Burdisso, Tesoro: la concorrenza in avanti è importante... "Sparaccio e Burdisso? Davanti si siamo tanti. Io sono indietro con la preparazione e quando sarò in condizione sarò a disposizione del mister Sardo: starà a lui scegliere chi mandare in campo. Se non ci fosse un po' di concorrenza ci sarebbe poco stimolo per me, quindi meglio così. Ci aiuterà solo durante gli allenamenti questi a dare sempre di più. Con attaccanti come il capitano Sparaccio, Burdisso, i due Numeroso e Tesoro le promesse fare bene ci sono tutte. Da attaccante vorrei buttarla dentro il più possibile".

Riccardo Aprosio