Eventi - 19 luglio 2017, 07:05

Questo venerdì a Coldirodi serata dedicata alla comunità Abruzzese sponsorizzata da Dimensione Arredo: ospite speciale il cabarettista Nduccio

Sarà presente un servizio navetta gratuito dalle ore 20.00 da piazza Colombo a Coldirodi.

Questo venerdì, 21 Luglio a Coldirodi, in occasione della Festa di Sant’Anna, ci sarà una  serata a tema, dedicata alla comunità Abruzzese di Coldirodi.  Una serata esclusiva, sponsorizzata da Dimensione Arredo di Via Pietro Agosti e in onore alla Cultura Abruzzese, alla quale parteciperà un personaggio di spicco: il comico, cabarettista e cantante Nduccio, pescarese doc.

Il suo nome all'anagrafe è Germano D’Aurelio, ma i più lo conoscono con il suo nome d’arte '''Nduccio'' ed è lo showman simbolo della risata abruzzese e l’autore di numerosi spettacoli dialettali, simpatiche canzoni e sketch che propone al pubblico, in chiave ironica, della propria regione. Durante la serata verrà servita la tipica cucina abruzzese, a base di tagliatelle e fagioli, porchetta, rostelle e molto altro ancora.

Venerdì sera non prendete altri impegni e partecipate numerosi alla Serata Abruzzese, lasciadovi trasportare da un'atmosfera di altri tempi dove la buona cucina, la musica live e il buon umore sicuramente non vi deluderanno. Sarà presente un servizio navetta gratuito dalle ore 20.00 da piazza Colombo a Coldirodi. 

Per ulteriori informazioni:
Telefono: 366 494 8460
sito web www.coldirodi.net 
https://www.facebook.com/famijaculantina/

Maurizio Losorgio