Altri sport - 13 luglio 2017, 11:39

Football Americano, under 19. Waves Sanremo, Stefano Leidi è azzurro ai Campionati Europei

Grande soddisfazione per il sodalizio matuziano

A partire da oggi e sino al 16 luglio si svolgeranno, a Parigi, le fasi finali dei Campionati Europei under 19 di football americano, dove l'unico atleta a rappresentare la Liguria il forte linebacker dei Waves RDF Ssanremo sarà Stefano Leidi.

Grandissima soddisfazione tra la dirigenza e lo staff tecnico della formazione matuziana, reduce da una stagione più che positiva nella IAAFL Spring Football League 2017 e che ha segnato grossi progressi, soprattutto tra gli atleti più giovani.

Stefano – afferma il Presidente dei biancoazzurri Nicola Stefanucci – ha qualità tecniche e atletiche, ma soprattutto umane, incredibili. E’ l’anima della nostra difesa , punto di riferimento in campo e negli spogliatoi. Per noi e per tutta la grande famiglia WAVES è una gioia incredibile, oltre a testimoniare il buon lavoro fatto da tutto il nostro coaching-staff. Un grande in bocca al lupo a Stefano e a tutta la Nazionale italiana”.

Tutta la dirigenza si augura che questa splendida notizia sia di stimolo a tutti i giovani di Sanremo e del comprensorio, affinché vengano a provare questo sport duro ma meraviglioso che è il football americano.

Redazione