Eventi - 26 giugno 2017, 20:23

Ceriana: al via da giovedì prossimo i festeggiamenti: un'estate di cultura, musica e gastronomia

Si comincia giovedì prossimo con i festeggiamenti dei Santi Patroni Pietro e Paolo. Messa solenne alle 11, alle 18.30 processione con la partecipazione dei cinquantenni della leva 1967 e della banda Musicale di Ceriana.

Il comitato festeggiamenti per Ceriana, con il patrocinio del Comune di Ceriana, è lieto di annunciare i primi eventi estivi. Sarà un’estate densa di cultura, musica e gastronomia come vuole la tradizione del paese della Valle Armea.

Si comincia giovedì prossimo con i festeggiamenti dei Santi Patroni Pietro e Paolo. Messa solenne alle 11, alle 18.30 processione con la partecipazione dei cinquantenni della leva 1967 e della banda Musicale di Ceriana. In serata, alle 21.15 il concerto della banda Musicale in piazza Marconi. Sabato dalle 20, in Piazza Marconi, sarà la volta della serata danzante e gastronomica promossa dal Comitato Festeggiamenti in collaborazione con i volontari delle quattro confraternite e del circolo “Il ritrovo artistico”.

Menù speciale con ravioli e ali di pollo al griglia, accompagnati da cocktails e altre specialità alla griglia. Musica con Simona e gli Eclypse.

Carlo Alessi