Attualità - 05 maggio 2017, 14:45

Imperia: presentato questa mattina in Comune il concerto di beneficenza 'Vivi nel cuore'

È stato presentato questa mattina in Comune ad Imperia, dall'Assessore alla cultura Simone Vassallo, il concerto di beneficenza VIVI NEL CUORE, che si terrà domenica 7 maggio alle ore 16.30, presso l'auditorium della Camera di Commercio

È stato presentato questa mattina in Comune ad Imperia, dall'Assessore alla cultura Simone Vassallo, il concerto di beneficenza VIVI NEL CUORE, che si terrà domenica 7 maggio alle ore 16.30, presso l'auditorium della Camera di Commercio.

L'evento, patrocinato dal Comune di Imperia, è giunto alla sua quinta edizione e sarà presentato dalla simpaticissima Barbara Gibelli e dal comico Enrico Luparia, emerso nel talent show di Diego Abatantuono "Eccezionale veramente", in onda su la 7.

Saranno tantissimi i talenti nostrani ad esibirsi, musicisti e cantanti di indubbio talento, come il tenore Manuel Borroi.

L'ingresso sarà ad offerta libera, nessuno dei partecipanti verrà retribuito e l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Uildm ( Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare ) sezione di Imperia e di Albenga.

L' Assessore Vassallo dichiara a Sanremo News : "Sono sicuro che sarà un pomeriggio di grande divertimento, è un'iniziativa che unisce la musica ad uno scopo sociale importante".

Christian Flammia