Calcio - 24 marzo 2017, 11:15

Calcio, Promozione. Taggia, la rivelazione Daniele Colelli non si nasconde: "Pronti a dare il massimo. Sono abbastanza soddisfatto della mia stagione"

Il difensore classe 1997 è grande protagonista di questo finale di stagione giallorosso

Il Taggia domenica allo "Scavi" riceve il Campomorone

Il giovane difensore (terzino destro) del TaggiaDaniele Colelli, di classe ne ha da vendere e in questa seconda parte di stagione è tornato protagonista dopo essere stato assente per infortunio. 

Classe 1997 e pronto a regalarsi il decisivo salto di qualità, il giovane terzino non si nasconde ai nostri microfoni a 48 ore dal big-match di campionato contro il Campomorone, una finale per tutto l'ambiente giallorosso non solo in ottica play-off ma anche primo posto.

 

"In questo finale di stagione dobbiamo dare il massimo - dichiara a rivierasport.it il baby difensore - partendo dalla partita di domenica contro il Campomorone, arrivando alla fine del  campionato senza avere rimpianti".                        

"La mia stagione? Fino ad ora sono abbastanza soddisfatto - evidenza il classe 1997 - ero partito bene, poi ho avuto un infortunio che mi ha tenuto fermo per più di un mese. Adesso sono un paio di partite che gioco di nuovo con continuità e ne sono felice, anche se essendo giovane sono consapevole di dover ancora migliorare molto".

"Quella di domenica scorsa è stata una delle partite più difficili della stagione in un campo dove non è facile uscire con i 3 punti - conclude Colelli - e proprio per questo siamo felici di aver vinto questa partita che era molto importante".   

Riccardo Aprosio