Sanremo Ospedaletti - 06 febbraio 2017, 13:13

#Sanremo2017: il direttore Andrea Fabiano "dall'essere appassionatissimo del Festival all’arrivare qui. E' un’emozione che fa vibrare i polsi"

Andrea Fabiano, nuovo direttore di Rai 1 non nasconde l'emozione di questo suo primo Festival. L'intervento durante la prima conferenza stampa di presentazione del Festival

"Sono passato dall'essere appassionatissimo del Festival all’arrivare qui. E' un’emozione che fa vibrare i polsi".

Andrea Fabiano, nuovo direttore di Rai 1 non nasconde l'emozione di questo suo primo Festival. L'intervento durante la prima conferenza stampa di presentazione del Festival

"Grazie al sindaco ed a Sanremo per la consueta e fantastica accoglienza. Sanremo è l'evento più importante in assoluto per Rai e per il Paese. Un evento che unisce e connette tanti italiani in questa festa musicale con un contorno di spettacolo costruito. Quest'anno con Carlo Conti e Maria De Filippi abbiamo due fuoriclasse. Sarà come avere Federer e Serena Williams e farli giocare in doppio".

"E’ un Festival che vede tutta la Rai schierata in tutte le sue espressioni. Ci sono tutte le reti che stanno seguendo il Festival, abbiamo i programmi e tanti collegamenti e abbiamo incrementato questa attività di programmazione collaterale con due novità. Da una settimana è partita la striscia prima festival con Federico Russo e che ci accompagnerà fino a sabato. Poi ci sarà anche il Dopofestival con la squadra confermata con Nicola Savino e Gialappa's Band". 

Stefano Michero