Tra gli allenatori senza panchina, visto la sfortunata prima parte di stagione sulla panchina dell'Imperia culminata con l'addio, c'è il top-player Valentino Papa un tecnico preparato e tra i migliori della zona. Ai nostri microfoni analizza in esclusiva l'andamento fino a questo momento di Sanremese, Argentina, Imperia e Ventimiglia.
Sulla Sanremese: "La Sanremese partita da una rosa di giocatori nuova e non è facile amalgamare tutto e subito in poco tempo, ma i risultati sono più che buoni manca solo un po' di continuità. La vetta? Secondo me è prendibile, visto che la qualità della squadra verrà fuori col tempo, ha in rosa un paio di giocatori, Taddei e Massolo che sono di altra categoria. Vorrei fare un augurio di buon anno a tutti i suoi tifosi".
Sull'Argentina Arma: "Vedo coesione tra allenatore e società e questo non è poco... Sanno benissimo dove hanno potuto sbagliare e insieme stanno rimediando. Vedo un allenatore che è insieme alla società e questo dà un significato importante di compattezza".
Sull'Imperia: "Feliciello e Moraglia? Mi aspettavo queste cessioni... Arrivati ad una certa età volevano realizzare gli ultimi anni in un ambiente sereno, cosa che non è avvenuta nell'ultimo periodo sono venuti a mancare: stima e fiducia. I pochi punti realizzati sono figli di errori a livello di gestione".
Sul Ventimiglia: "Il Ventimiglia ha un allenatore preparato con ogni anno aggiunge giovani di qualità in più. Hanno una squadra forte e in questa prima parte di campionato hanno avuto qualche infortunio di troppo, ma al completo sono un'ottima squadra".
Sul futuro di Valentino Papa: "Tornare in pista? Vediamo al momento sto bene così...".