Politica - 14 novembre 2016, 10:45

Vallecrosia: iniziato questa mattina sul solettone il volantinaggio dell'opposizione contro l'Amministrazione comunale (Video)

Nel volantino i Consiglieri di opposizione puntano il dito contro la scarsa cura del verde pubblico, le discariche a cielo aperto nelle isole ecologiche, l’abbandono delle scuole e i marciapiedi impraticabili.

E' partito questa mattina a Vallecrosia il volantinaggio contro l’Amministrazione comunale, organizzato dai Consiglieri di minoranza, Cristian Quesada, Fabio Perri e Veronica Russo, in occasione del mercato settimanale. “Saremo sul solettone – evidenziano i tre Consiglieri - per spiegare il perché questa Amministrazione sta affossando la nostra città”.

Nel volantino i Consiglieri di opposizione puntano il dito contro la scarsa cura del verde pubblico, le discariche a cielo aperto nelle isole ecologiche, l’abbandono delle scuole, i marciapiedi impraticabili, i gravi problemi al cimitero e l’insicurezza in alcuni giardini pubblici. Nel volantino i tre Consiglieri di opposizione chiedono alla cittadinanza una massiccia partecipazione al prossimo Consiglio comunale di mercoledì prossimo.

Il Consigliere Perri commenta: “La città è andata indietro di 30 anni per diversi motivi: è sporca, non ha più un ordine e una normativa che la regoli. E' abbandonata sia sui marciapiedi, che nei giardini: sembriamo una città del terzo mondo. Vogliamo portare la voce dei cittadini in consiglio comunale, Mercoledì 16 novembre ”.

Il Consigliere Cristian Quesada afferma:“La città non ce la fa più a sopportare l'assenza amministrativa. L'amministrazione Giordano non ha messo in cantiere nemmeno un'opera nei primi 3 anni e mezzo e concluderanno il mandato in maniera ingloriosa. E' arrivato il momento di dire basta. Abbiamo deciso di sensibilizzare la cittadinanza per venire in consiglio comunale a far capire quello che è il disdegno nei confronti di questa amministrazione. I commenti che abbiamo ricevuto confermano che siamo sulla strada giusta e che la città ha deciso di voler cambiare e staccare la spina ad una amministrazione che non ha dimostrato in alcuna maniera di tenere a questa città".

 

Simona Della Croce