Politica - 14 novembre 2016, 18:46

Sanremo: incontro pubblico organizzato dalla Lega Nord l'acceso ai contributi per le piccole imprese

Sarà possibile dialogare e porre quesiti direttamente venerdì prossimo al Teatro della Federazione Operaia, in via Corradi 47.

La sezione di Sanremo della Lega Nord organizza un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini interessati alle modalità di accesso al bando della Regione Liguria  che assegna contributi a fondo perduto per investimenti nelle piccole imprese. E’ previsto un budget particolarmente significativo di 40 milioni di euro.

“Riteniamo infatti – evidenzia la Lega matuziana - che sia un evento particolarmente importante e significativo che in un momento di difficoltà economica generale l’Ente pubblico principale del nostro territorio intervenga concretamente a sostegno del ‘popolo delle Partite IVA’, tra cui sono anche ricompresi i professionisti, non per chiedere ma per offrire un supporto agli investimenti. Altrettanto importante e significativo è che tali iniziative  siano portate tempestivamente a conoscenza di tutti, affinchè ne possano usufruire la più vasta parte e non solo i soliti noti”.

Per questo la Lega Nord di Sanremo ha organizzato l’incontro con esperti della Regione Liguria che venissero direttamente a contatto con i cittadini ‘a domicilio’ per spiegare come bisogna fare per accedere a godere di tali vantaggi nel caso fosse necessario od opportuno fare investimenti nella propria azienda, con i quali sarà possibile dialogare e porre quesiti direttamente venerdì prossimo al Teatro della Federazione Operaia, in via Corradi 47.