Possono essere presentate le domande per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati a suo tempo con il modello di segnalazione danni (Mod. “D” – dgr n. 1562/2011). C’è tempo fino al 29 settembre per presentare al Comune in cui è avvenuto il danno le apposite domande di rimborso, accompagnate da relativa perizia asseverata, per i danni subiti dalle famiglie alluvionate a seguito degli eventi sopra indicati.
I dettagli sono consultabili sul sito della Regione Liguria al seguente link ove è anche scaricabile la documentazione occorrente. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Protezione Civile del Comune di Sanremo rispettando i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, lunedì e mercoledì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17. Recapiti telefonici: 0184/580405 o 0184/580291. Mail: ufficio.protezionecivile@comunedisanremo.it o la Pec comune.sanremo@legalmail.it.