Sanremo Ospedaletti - 23 agosto 2016, 20:04

Sanremo: il K Beach Club si veste d'ironia. Al via il "Cartoon Party" a cura di Mas Movida & EsSEvents

Il noto club notturno queste volta mette in campo l'ironia, la voglia di tornare bambini, il gioco, i ricordi, i cartoni animati.

Come dimenticarsi tutti i protagonisti della Walt Disney? Oppure i Looney Tunes? Icone e protagonisti spiritosi saranno dei nostri! Il party a tema del sabato notte "Saturday Night Feel the Vibes" sarà come sempre "vivo" e presente in allestimenti, gadget per i clienti e travestimenti per l'intero staff del Club, sempre versatile e dalla voglia di cambiare.

Un locale all'insegna del divertimento, che ogni volta "cambia faccia" e questa volta avrà davvero mille colori: da Minnie e il suo compagno Topolino, ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Come sempre, ad arricchire il tutto non mancherà la PINKA event agency che con volti di grande competenza, fornirà un'animazione assolutamente a tema con il Cartoon Party deciso dalla direzione de K Beach Club. 

Sabato 27 agosto sembrerà quasi di entrare nel mondo delle fiabe e che dire? Con questa calda estate proprio non ci si può risparmiare. Il party, come sempre, è  sentito e l'affluenza è tanta. 

Si riconfermano le decisioni per la consolle con Stefano Riva Dj e Andreino Voice. 

Chissà che non ci sorprendano con qualche hit dei cartoni animati !! 

Il K Beach Club, come sempre, attende i suoi migliori e fedeli clienti... Come quelli nuovi, tra cui i turisti, per un pubblico che va dai 18 ai 40 anni. Il Club tiene a ringraziare Sponsor e Partner. 


C.S.