Cronaca - 07 giugno 2016, 15:52

Ventimiglia: non era un caso di scabbia quello della donna entrata in contatto con alcuni migranti

Il nostro giornale aveva riportato la notizia, evidenziando come l’Asl imperiese avesse in cura la donna e che la possibilità di aver contratto la scabbia fosse particolarmente remota.

Nella giornata di ieri eravamo venuti a conoscenza di un possibile caso di scabbia, per una donna che era entrata in contatto con alcuni migranti, ospiti della chiesa di Sant’Antonio a Ventimiglia.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Carlo Alessi