Basket - 24 maggio 2016, 07:21

Basket: c'è grande apprezzamento per il campionato minibasket interclasse alla scuola Rodari

A conclusione dell'attività annuale svolta dal Sea Basket Sanremo con i suoi istruttori qualificati, sono scese sul campo di Villa Citera le classi 3 della maestra Floriana Piccione e la classe 4 della maestra Raffaella Marino.

Prosegue con grande successo ed entusiasmo dei bambini e dei loro genitori  il campionato interclasse di minibasket che si sta svolgendo alla scuola elementare Borgo Rodari a Sanremo. A conclusione dell'attività annuale svolta dal Sea Basket Sanremo con i suoi istruttori qualificati, sono scese sul campo di Villa Citera le classi 3 della maestra Floriana Piccione e la classe 4 della maestra Raffaella Marino.

"Grazie al comune di Sanremo, ufficio fabbricati, per aver rinviato alcuni interventi in palestra permettendo lo svolgimento della partita. Anche quest'anno il corso di minibasket a carattere annuale è stato molto gradito, i bambini trovano nel minibasket uno sport completo, educativo e divertente e le docenti un contributo solido e costante per la crescita dei loro amati alunni" - ha dichiarato il responsabile del progetto Mauro Bonino. Il campionato proseguirà senza soste fino al termine dell'anno scolastico.

 

C.S.