Cronaca - 30 marzo 2016, 19:18

Sanremo: chiedono soldi per una associazione 'fantasma' di fronte all'ospedale, allontanati dalla Polizia

Si tratta di due uomini con una lunga lista di precedenti e di fogli di via obbligatori, collezionati in diverse zone d’Italia, che stavano chiedendo soldi, con un banchetto di fronte all’ospedale ‘Borea’ di Sanremo, per conto della fantomatica associazione ‘Per il Cuore’.

Gli agenti del Commissariato di Sanremo hanno fornito di foglio di via obbligatorio dalla città dei fiori, due 40enni della provincia di Monza Brianza, che chiedevano contributi per conto di una associazione che non esiste.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Carlo Alessi